Famiglia reale, l'amara profezia su William e Harry: brutte notizie tra 30 anni

Cosa accadrà a Harry e William tra trent'anni? A rivelarlo è l'intelligenza artificiale: scopri il futuro amaro della royal family.

Pubblicato:

Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Giornalista

Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio".

Con il popolo britannico curioso di scoprire il futuro della monarchia e i curiosi di tutto il mondo con gli occhi puntati sull’eredità di Elisabetta II e di Carlo III d’Inghilterra, interviene l’intelligenza artificiale. Con l’ultimo esperimento dei giornalisti di Paris Match, infatti, sul web è stata diffusa una vera e propria immagine del futuro della famiglia reale britannica, che ha provato a tracciare una sorta di profezia su quello che accadrà nella vita del Principe William, del principe Harry, di Kate Middleton e dei loro discendenti. Curiosi di scoprire cosa ha avuto da dire l’AI? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

L’intelligenza artificiale e le previsioni su Kate e William: cosa accadrà

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. I giornalisti di Paris Match hanno interrogato l’intelligenza artificiale al fine di avere informazioni sul futuro della Corona Britannica. Secondo le loro audaci previsioni, il destino del Principe William è segnato: presto lo vedremo salire al trono come Re, solo per poi abdicare nel 2049, quando passerà il testimone al suo primogenito, il Principe George. Nell’immaginario futuro delineato da Paris Match, il giovane Principe George salirà quindi al trono nel 2050, accompagnato da sua madre Kate, che diventerà la nuova Regina Madre.

L’incoronazione del Principe George è proiettata in questo immaginifico futuro come un evento sontuoso, in parte alimentato da un pubblico sempre più affascinato dalle rappresentazioni della storia reale presenti su Netflix.

Tuttavia, le profezie non riguardano soltanto il destino della famiglia reale inglese. Secondo le previsioni, già Re Carlo III abolirà la tradizione delle cornamuse che lo svegliano al mattino. E quando sarà la volta del suo nipotino Giorgio VII, il sovrano non sarà più destato dalle antiche melodie, bensì dal suono familiare del suo iPhone.

Quale il futuro del Principe Harry e di Meghan Markle? La previsione dell’intelligenza artificiale

Ma, in queste amare profezie realizzate dall’intelligenza artificiale, c’è un capitolo più amaro per il Principe Harry.

Secondo l’intelligenza artificiale, il secondogenito di Carlo e Diana tornerà all’ovile reale britannico, dedicando le giornate della sua vecchiaia alla cura dei giardini di Highgrove House, nel Gloucestershire.

Il tutto avverrà dopo un rocambolesco divorzio da Meghan Markle. La previsione più sorprendente riguarda però proprio l’ex attrice americana. Secondo l’intelligenza artificiale, infatti, dopo il divorzio da Harry, Meghan sposerà un senatore degli Stati Uniti, il quale in seguito addirittura diventerà presidente del paese a stelle e strisce!

Insomma, l’Intelligenza Artificiale ha parlato e, per quanto immaginarie e speculative siano queste teorie e soprattutto le date, in molti ci stanno cogliendo qualche elemento di verosimilità che le rendono così affascinanti ai nostri occhi. D’altronde, proprio perché creata dagli esseri umani, l’intelligenza artificiale non ragiona in modo così dissimile dalla nostra mente e, pertanto, i suoi risultati speculativi possono essere alquanto simili alle chiacchiere da parrucchiere di noi comuni mortali. Resta una domanda: quante di queste previsioni si avvereranno? E, soprattutto, quali di esse? Non ci resta che attendere, soltanto il tempo ce lo dirà. E magari qualcosa potrebbe accadere nel futuro più prossimo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti